Pagine

domenica 15 gennaio 2012

Se vogliamo fare esprimere la parte migliore della nostra auto, installiamo una centralina aggiuntiva.

Se vogliamo che la nostra auto esprima tutte le sue potenzialità, non c'è modo migliore dell'installazione di una centralina aggiuntiva. Si tratta di un accessorio che si inserisce nel motore attraverso i connettori di serie, ed è in grado di operare delle modifiche nei parametri di funzionamento della stessa, così da generare un aumento di coppia e di potenza, provocando allo stesso tempo un calo dei consumi di carburante.

Si trovano in vendita delle centraline compatibili con differenti modelli di auto, alimentata diesel o benzina. Differenti modelli sono necessari per riuscire a tirar fuori le qualità migliori di ogni auto, senza provocare un'eccessiva usura. I parametri vengono quindi variati in base alle direttive dettate dalle case produttrici.

Sul portale della Autotuning point, si possono acquistare centraline auto per tanti differenti modelli, insieme ad un vasto assortimento di accessori dedicati all'auto, accessori sportivi, ma anche prodotti pensati per la riparazione di danni alla carrozzeria di modesta entità, come per esempio dei graffi o piccoli bolli. Ogni centralina acquistata è stata testata, in modo da garantire un ottimale funzionamento. Nel corso delle fasi dell'installazione e del primo utilizzo, la Autotuning point offre l'assistenza telefonica da parte dei propri tecnici, per ottenere la massima soddisfazione della propria clientela.

Nessun commento:

Posta un commento