Pagine

lunedì 16 gennaio 2012

Bracciali: pensieri per tanti, per tutte le occasioni, scegliamo il modello che ci piace di più

Ci troviamo a voler fare un regalo. Abbiamo deciso di acquistare un oggetto prezioso, ora ci resta da scegliere il genere ed il modello, guardiamoci un po' intorno: bracciali, girocolli, anelli... tante sono le possibilità. E' possibile recarsi di persona in una gioielleria di genere classico, oppure restando comodamente seduti a casa, a qualunque ora del giorno e qualunque giorno della settimana, possiamo accedere ai cataloghi on line proposti dalle gioiellerie in rete, e fare i nostri acquisti in tutta comodità.

Sul portale della torinogioielli ad esempio, è possibile visionare un catalogo di oltre 7000 prodotti, ben suddivisi in categorie, per rendere semplice ad ognuno la ricerca in base ai propri criteri di preferenza.
E' possibile trovare quindi gioielli di ogni genere, di materiali diversi, con una vasta scelta di pietre preziose che diano luce e stile ai nostri gioielli. Per ogni oggetto è possibile visionare le fotografie e la scheda tecnica che spiega il tipo di lavorazione e il materiale che è stato adoperato per la sua creazione.

Ogni oggetto viene recapitato a domicilio senza spese aggiuntive su tutto il territorio italiano, completo di confezione regalo, certificazione di garanzia riguardante i materiali utilizzati e le pietre incastonate, e su richiesta, anche con un biglietto di auguri personalizzato.

Nessun commento:

Posta un commento