Pagine

mercoledì 18 gennaio 2012

Decidiamo di fare una vita in coppia, evidenziamo questo momento con un simbolo importante: doniamoci delle lussuose fedine

Nel momento in cui una storia d'amore diventa importante, è bello festeggiarla con un dono importante, con un segno importante, come ad esempio le fedine di fidanzamento. Le fedine rappresentano un segno di grande importanza, un segno di una svolta in un rapporto che diventa più impegnativo, un cambiamento nella storia di due cuori, un progettare l'avvenire insieme, prepararsi ad una nuova avventura che ci si augura sia "per sempre". Da qui nasce la selezione dei materiali: l'oro, che è sempre simbolo di eterno, è il materiale scelto per le fedine.

Sul portale della Torinogioielli: gioielleria on line fra le più rinomate, si trova una pagina riservata in modo speciale alle fedine di fidanzamento: in oro bianco, giallo o tutti e due, semplici o impreziosite dalla luce di un diamante. Sono presenti differenti modelli di fedine, nelle quali la luce dei diamanti si combina con l'armonia dei movimenti delle montature e il lusso dell'oro.

L'incisione all'interno degli anelli, così come anche la spedizione a domicilio ed una lussuosa confezione regalo, vengono offerte dalla Torinogioielli per tutto il territorio italiano, e su richiesta, si può inserire nella confezione, sempre senza alcuna spesa aggiuntiva, una frase di auguri personalizzata. Torinogioielli unisce la competenza dei propri maestri orafi nella creazione dei gioielli, alla vastità dei cataloghi offerti, alla comodità di fare acquisti su internet ponendosi quale obiettivo la massima soddisfazione della propria clientela. Scegliamo dunque con cura il nostro dono ed attendiamo di riceverlo comodamente a casa.

Nessun commento:

Posta un commento