Pagine

lunedì 16 gennaio 2012

Aumentare le prestazioni della propria automobile: facile, con i moduli aggiuntivi

E' facile al giorno d'oggi portare al massimo le prestazioni dell'auto che si guida: esistono delle centraline aggiuntive, o moduli aggiuntivi, in grado di migliorare le qualità dell'automobile che utilizziamo, senza bisogno di operare delle modifiche radicali su di essa.

Stiamo parlando di apparecchiature che si installano nell'automobile con l'ausilio dei connettori di serie, e sono in grado di far cambiare i parametri di funzionamento del motore, così da sviluppare una maggiore coppia più potenza, provocando nello stesso momento una diminuzione del consumo di carburante. Si trovano in vendita differenti modelli di centraline, per trovare compatibilità con diversi modelli di automobile, alimentate diesel o benzina. Ciascuna centralina è costruita e progettata per fare in modo che i cambiamenti nei parametri di funzionamento si mantengano all'interno delle direttive imposte dalle case produttrici, per non provocare un'usura esagerata del motore.

Sul portale della Autotuning point si trovano differenti modelli di centraline aggiuntive, assieme ad un vasto assortimento di accessori per auto, pensati per far risaltare il meglio della nostra auto, sia per quanto riguarda l'aspetto estetico che per ciò che riguarda la potenza e piacere della guida. Per quanto concerne le centraline aggiuntive, si possono acquistare direttamente sul portale per riceverle a domicilio. I tecnici della Autotuning point sono a disposizione dei clienti per dare assistenza telefonica nel corso delle fasi dell'installazione e del primo utilizzo.

Nessun commento:

Posta un commento