Pagine

mercoledì 18 gennaio 2012

Anelli con diamanti, il sogno di ogni donna: vogliamo felice la nostra dolce metà

Sogno di tutte le donne è di ricevere dalla persona amata uno di quei meravigliosi anelli con diamanti. Arriva San Valentino, e quale occasione migliore per sorprendere la nostra amata se non proprio la festa degli innamorati?

Ma scegliamo con cura l'anello da comprare: se ne trovano di molti modelli differenti. Anche on line si possono trovare molti modelli tra i quali scegliere. Nel portale della torinogioielli, per esempio, è presente un'intera pagina dedicata agli anelli con diamanti: classici anelli solitari realizzati in oro bianco e diamanti, ma anche modelli più originali, in linea con le mode del momento. Si possono trovare anche dei meravigliosi anelli con perle e diamanti, o, seguendo l'ultima moda, anelli con diamanti neri.

Ciascun anello venduto nel portale della torino gioielli è prodotto su misura e viene consegnato gratuitamente a domicilio in un'elegante confezione regalo, e su specifica richiesta anche accompagnato da un biglietto di auguri personalizzato. La spedizione è tracciabile e durante le fasi di consegna, i prodotti sono coperti da assicurazione, per garantire i clienti dal rischio di furto o smarrimento che potrebbero subire durante la consegna. Ciascun prodotto verrà accompagnato da certificazione di garanzia riguardante i materiali e le pietre adoperati e completo di foto.

Nessun commento:

Posta un commento