Pagine

giovedì 1 settembre 2011

L'anello trilogy: il moderno anello a riviera

Gli anelli trilogy altro non sono che un riproporre, con un tocco di modernità, l'anello Riviera: nato verso la fine dell'800 era molto diffuso nel periodo della Belle Epoque, che era anch'esso un anello a tre pietre, di oro giallo o platino, dove le pietre utilizzate erano un tris di diamanti, come nel trilogy odierno, o come variante due brillanti e uno zaffiro, o due rubini e un brillante. L'oro rosa e bianco in quel periodo non erano ancora adoperati. Durante gli anni '90 è stata riproposta una nuova versione più moderna dell'anello a riviera: oro bianco con un tris di diamanti, e venne promosso da uno spot televisivo il cui slogan diceva: "Per ieri, per oggi, per i prossimi mille anni...Trilogy".

Ogni donna vorrebbe ricevere come dono un trilogy: quale ricordo per i bei giorni passati, quale apprezzamento per i momenti attuali e quale incoraggiamento per i giorni futuri. Perché un diamante è "per sempre", e così si vorrebbe durasse il proprio rapporto d'amore, sigillata da un dono importante quale un trilogy per esempio...

La Torino Gioielli offre un assortimento online dove una sezione viene dedicata in maniera speciale ai gioielli con diamanti, e a quelli che sono i più venduti tra gli anelli con diamanti: i trilogy, i solitari e le riviere: tanti modelli, per incontrare i gusti di ciascuno: modelli più classici, e modelli più moderni, per dare anche nelle forme delle montature, un tocco di stile a questo dono già così prestigioso.

Nessun commento:

Posta un commento